50 anni di Sacerdozio per il Cardinale Comastri: incontro in Vaticano

Nella mattina del 7 marzo 2017 l’associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie, nella persona della segretaria e addetto stampa Grazia Pia Attolini, ha incontrato il presidente onorario, Card. Angelo Comastri, in occasione del suo 50esimo anniversario di Sacerdozio.

Una icona dei Santi Pietro e Paolo, realizzata da Tangari – Made in Italy, è stata donata in segno di affetto, stima e devozione.

Così il Cardinale ha accolto il dono: “Che la Misericordia di Dio Padre accompagni sempre l’associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie, il suo presidente Natalino Monopoli e tutta la comunità biscegliese. Una benedizione vi giunga per le opere che vi prodigate a promuovere”.

Sua Eminenza Comastri, arciprete di San Pietro, vicario di Sua Santità per la Città del Vaticano, sostiene spiritualmente l’Associazione dalla sua nascita e durante l’incontro in Vaticano ha sottolineato la sua stima e il suo affetto per la città di Bisceglie: “Bisceglie si mostra sempre devota a Giovanni Paolo II. Accogliervi è sempre una emozione. La Divina Misericordia è su di voi”.