Bisceglie e L’Aquila unite nel nome di San Giovanni Paolo II

Il legame con la Associazione San Pietro della Ienca a L’Aquila è ormai consolidato da anni, al punto da aver sempre vissuto una vera fratellanza di intenti e di spirito nel nome di Giovanni Paolo II.

Il borgo è un angolo di paradiso. Raccogliersi in preghiera, in silenzio, nella chiesetta visitata spesso da Wojtyla, dona una pace interiore difficilmente descrivibile.

Abbiamo avuto l’onore di donare il nuovo reliquiario dopo il furto sacrilego e misterioso della reliquia.

Ogni anno la delegazione della associazione aquila presenzia al Riconoscimento Giovanni Paolo II del quale fu insignito l’impagabile presidente Pasquale Corriere.

Invitiamo tutti i pellegrini e devoti a fare tappa a San Pietro della Ienca, dove oltre all’aspetto spirituale possono coltivare anche quello culturale con la rassegna il Giardino letterario, da giugno a settembre, nei fine settimana.