Buon cammino a Don Mauro e Don Giuseppe

“Sono stati dieci anni di lavoro intenso, condiviso, costellato da tante iniziative. Siamo grati a don Mauro per la sua vicinanza umana e spirituale” – commenta il professor Natalino Monopoli, fondatore dell’associazione dedicata a Papa Wojtyla e che ha sede in Concattedrale – “Con don Giuseppe continueremo l’opera di evangelizzazione e il progetto In Con la comunicazione dell’arcivescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo, sui nuovi incarichi pastorali, l’Associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie saluta la guida spirituale don Mauro Camero e accoglie la notizia della nomina a rettore della Concattedrale di don Giuseppe Abascià.

“Sono stati dieci anni di lavoro intenso, condiviso, costellato da tante iniziative. Siamo grati a don Mauro per la sua vicinanza umana e spirituale” – commenta il professor Natalino Monopoli, fondatore dell’associazione dedicata a Papa Wojtyla e che ha sede in Concattedrale – “Con don Giuseppe continueremo l’opera di evangelizzazione e il progetto “In cammino con Giovani Paolo II” promosso in occasione del centenario dalla nascita del papa santo. La provvidenza ha avvicinato don Giuseppe all’associazione già negli ultimi due anni. Siamo certi che sarà una guida stimolante”.

L’associazione augura buon cammino a don Mauro e a don Giuseppe nella nuova missione che Dio ha loro affidato. con Giovani Paolo II” promosso in occasione del centenario dalla nascita del papa santo. La provvidenza ha avvicinato don Giuseppe all’associazione già negli ultimi due anni. Siamo certi che sarà una guida stimolante”.