Carmen Russo: la fede, la forza, la determinazione, l’umanità di una donna.

 

 
Sono molti i personaggi famosi ad avere un rapporto molto saldo con la fede e tra di loro c’è anche Carmen Russo, ballerina, showgirl, attrice e insegnante italiana, che è stata anche in pellegrinaggio a Medjugorje con il marito Enzo Paolo Turchi:

“Sono molto credente e ultimamente ho scoperto Medjugorie. Ho fatto recentemente un viaggio con Enzo ed è stata un’esperienza molto toccante: abbiamo aperto i nostri cuori alla Madonna con grande umiltà e abbiamo percepito una grande serenità” (cfr. http://www.gossipblog.it/post/29271/carmen-russo-a-medjugorie-ho-aperto-il-cuore-alla-madonna).
E la maternità, ovviamente, è un argomento molto sensibile per Carmen Russo che ha inseguito a lungo il sogno di diventare madre, realizzandolo all’eccezionale età di 53 anni. Ancora oggi, la showgirl definisce la nascita di Maria un vero e proprio miracolo:
“Non ho mai pensato di privarmi della maternità. Anche se Maria è nata quando avevo 53 anni. Ci ho sempre sperato e la sua nascita penso che sia stato un miracolo. Ho sempre creduto ed ho sempre avuto fede. Da quando è nata Maria sono cambiate molte cose in senso positivo e mi sento di dire che si è avverato un miracolo. La fede mi ha sempre dato molta forza a prescindere dall’esperienza vissuta per la nascita di Maria” (cfr. http://www.gossipblog.it/post/514722/carmen-russo-nascita-maria-miracolo-intervista).
Carmen ha accolto con gioia la notizia del riconoscimento, dicendo di esserne onorata e stupita. Sempre pronta ad impegnarsi in azioni solidali a favore di campagne come per l’Unicef o la difesa degli animali, la sua figura di donna forte, determinata, energica, sempre solare, la sua consapevolezza di personalità dello spettacolo che non disdegna il lavoro seppur considerandolo nella giusta dimensione cioè dopo l’amore per la figlia Maria ed il marito Enzo Paolo, sono alcune delle caratteristiche che saranno presentate nella testimonianza durante la serata della premiazione.

Condividi su:
Close
Aiuta il sito a crescere!
Clicca 'mi piace' su facebook.

Facebook