Gli attori Ettore Bassi e Gabriele Rossi a Bisceglie

 

 

Si prepara un lungo anno, in considerazione della Canonizzazione di Giovanni Paolo II del 2 aprile 2014.

Ad essere protagonisti, oltre ai giornalisti Andrea Tornielli e Paolo Brosio, al compositore e maestro Mons. Liberto, per il riconoscimento 2014 saranno a Bisceglie l’attore Ettore Bassi e l’attore Gabriele Rossi.

Ettore Bassi incontrerà in anteprima gli studenti il 2 aprile 2014, presso ITC Dell’Olio di Bisceglie. Sua la mattinata di apertura della III Edizione del Riconoscimento. Il dialogo sarà l’occasione della consegna del premio per lui destinato.

Ettore Bassi ha presentato in piazza San Pietro la GMG del 2000 ed è stato attore protagonista in numerosi film per la TV: Giovanni Paolo II, Giuseppe Moscati, il Commissario Rex, Carabinieri ed altri.

Gabriele Rossi invece sarà a Bisceglie nelle serate del riconoscimento il 17 -18 maggio.

Danzatore e attore, con grande impegno nel sociale, suo il volto in Tutti pazzi per amore, Un passo dal cielo, L’onore e il rispetto ed altri.

Incontrerà gli studenti la mattina del 17 maggio e accoglierà con Paolo Brosio la presentazione dei lavori del concorso Giovanni Paolo II e la Legalità.

Gabriele oggi è stato intervistato telefonicamente, mostrando una umanità, una gentilezza veramente apprezzabili. Presto l’intervista realizzata dalla giornalista biscegliese Serena Ferrara sarà pubblicata .

Intanto si attendono ultime conferme.

 

Condividi su:
Close
Aiuta il sito a crescere!
Clicca 'mi piace' su facebook.

Facebook