Il Riconoscimento Giovanni Paolo II alla AVO DON UVA BISCEGLIE

Al Presidente e amici della

AVO DON UVA

BISCEGLIE.

Assegnazione Riconoscimento Giovanni Paolo II medaglia della Presidenza della Repubblica.

16-17 maggio 2015 Concattedrale San Pietro Bisceglie.

Nel mese di agosto 2014, in una riunione presieduta dall’ Assessore ai Servizi Sociali, Avv. Dora Stoico, abbiamo presentato l’operato di carità, devozione e cultura della nostra Associazione.

Nel mese di maggio ogni anno tale nostra attività trova il suo culmine con il Riconoscimento Giovanni Paolo II, che premia personalità che si sono distinte nel nome del Santo Pontefice.

Nello spirito di collaborazione e di servizio che deve essere vivo tra le associazioni, alla luce della tematica annuale di Accoglienza e Integrazione, siamo lieti di comunicare la assegnazione del Riconoscimento Giovanni Paolo II alla A.V.O. Don Uva Bisceglie.
In tale occasione invitiamo il Presidente e due rappresentanti a portare un breve saluto iniziale, presentando la Associazione Avo, la sua attività e dove svolge tale missione di volontariato, nella serata del 16 maggio 2015.

La suddetta associazione riceverà il Riconoscimento, probabilmente dalle mani del Cardinale la domenica 17 maggio alla fine del solenne Pontificale delle ore 19,00; qualora la premiazione non avvenga nella serata del 16 maggio.

Pertanto il Presidente ed i due delegati sono invitati a presenziare nella sera di sabato 16 e di domenica 17 maggio dalle ore 18,30 presso la Concattedrale di Bisceglie.
Alla direzione della A.V.O. ed a tutti i volontari giunga la nostra notizia, quale gradita testimonianza di gratitudine per il loro lavoro.