Il video: Riconoscimento su La Strada dei Miracoli, grande gioia per la nostra comunità

Finale nel nome di San Giovanni Paolo II e il nostro Riconoscimento per la puntata de “La strada dei miracoli” di  martedì 19 maggio.

Al termine della trasmissione, la conduttrice Safiria Leccese ha infatti dedicato un momento al premio (realizzato dalla Tangari Made in Italy) di cui è stata insignita sabato 17 nella splendida cornice della Concattedrale insieme a don Davide Banzato della Comunità Nuovi Orizzonti. Una immagine che ritrae il sindaco Francesco Spina, la giornalista e il vicario episcopale Mons. don Franco Lorusso sale in primo piano e tutti i telespettatori e il pubblico dell’emittente Mediaset  partecipano alla gioia della Leccese che ha deciso di dedicare il Riconoscimento proprio a loro.

Grande orgoglio per la nostra comunità e associazione vedere il premio in prima serata su Rete4. Un ringraziamento particolare a “La strada dei miracoli” giunge da parte del presidente Natalino Monopoli, per aver dato lustro alla città e al Riconoscimento che ha trovato nelle testimonianze di fede della Leccese e di don Davide Banzato un valore aggiunto.

VIDEO: IV Riconoscimento Giovanni Paolo II su LA STRADA DEI MIRACOLI

Condividi su:
Close
Aiuta il sito a crescere!
Clicca 'mi piace' su facebook.

Facebook