MAURO TESORO TRA I PREMIATI DEL RICONOSCIMENTO GIOVANNI PAOLO II

Il 13 maggio Mauro sarà tra i presenti nella Basilica della Casa Divina Provvidenza, davanti a tutti i ragazzi della scolaresca che parteciperanno al concorso contro droga alcol e violenza. Parlerà e lancerà un messaggio importate a tutti i presenti, dalle sue esperienze sia nel campo dello spettacolo, che in quelle sportive.

“Nelle edizioni precedenti Mauro ha sempre svolto un servizio di grande disponibilità, professionalità ed entusiasmo, quale addetto alla sicurezza dei premiati, per questo considerato il tema e la testimonianza autentica che fornisce ai nostri giovani, non potevamo che guardare a lui come Testimone da premiare; queste le parole del comitato organizzativo.

Mauro si contraddistingue proprio per questo, per il raggiungimento di traguardi in maniera onesta, pulita e senza compromessi, e quindi non può che essere d’esempio per i suoi sani valori.

Nella serata sarà presente al Teatro Garibaldi dove riceverà il riconoscimento, tra i premiati che rappresentano le personalità che si sono distinte dal nostro territorio in diversi ambiti: la Dott.ssa Camporeale, il Comm Stipo, il dott. Dipietro, la dott.ssa Attolini.

Mauro Tesoro è una delle rivelazioni locali biscegliesi, vincitore di Mister Bellissimo Italia 2015, secondo classificato al “+ bello d’italia 2014″ e protagonista di molti programmi televisivi come “Take me out”, in onda su Real Time e per ultimo “Furore” in onda su Rai2.
Nel campo sportivo Mauro viene riconosciuto come Personal Trainer, dove da un’anno lavora a tempo pieno a Milano.