Modalità accesso Teatro per il V Riconoscimento

Modalità accesso al Teatro per il V Riconoscimento Giovanni Paolo II 14 maggio 2016.
Al fine di garantire un accesso disciplinato e sicuro, nonché venire incontro a quanti affronteranno un viaggio da altre regioni per assistere e soggiorneranno a Bisceglie, abbiamo preso la seguente decisione:

Per tutti coloro che soggiorneranno a Bisceglie in occasione del V Riconoscimento e che ci scrivono sulla possibilità di partecipare alla serata: nel mese di marzo-aprile sarà indicata una mail appositamente creata. Scrivendo nella mail i vostri dati e gli estremi della prenotazione soggiorno, sarà riservato un biglietto per ogni singola persona; il biglietto dovrà essere ritirato presso il luogo definito per la distribuzione, la sera prima dell’evento, cioè il 13 maggio, esibendo un documento di identità e la ricevuta comprovante la presenza di soggiorno in loco. (Nel caso non arriviate da fuori sede la sera prima, potrà essere qualcuno della struttura dove soggiornate a ritirarlo con gli stessi estremi che abbiamo indicato).

Per tutti gli altri una settimana prima dell’evento sarà aperta la distribuzione gratuita fino ad esaurimento biglietti; Anche in questo caso i biglietti saranno dati per singola persona, ritirati nella sede che verrà allestita, esibendo un documento di identità. Non saranno dati a persona più di due biglietti, ognuno dei due biglietti deve essere registrato con gli estremi di ciascun documento della singola persona per biglietto, pertanto se una persona ritirerà due biglietti saranno assegnati con la registrazione dei due documenti delle persone che dovranno accedere.

Condividi su:
Close
Aiuta il sito a crescere!
Clicca 'mi piace' su facebook.

Facebook