Nek si racconta in attesa del 16 maggio a Bisceglie

Nel giorno della prima dell’edizione 2015 di Sanremo Bisceglie in Diretta propone l’intervista esclusiva a Filippo Neviani, al secolo Nek, che si racconta in attesa di essere a Bisceglie a  maggio per essere insignito delRiconoscimento Giovanni Paolo II, che premia personalità del mondo laico ed ecclesiastico distintisi nel nome e nel ricordo del santo polacco.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente prima della sua partenza per l’Ariston, dove gareggerà con il suo nuovo singolo “Fatti avanti amore”, dedicato alla moglie.

Si dice emozionato del premio che la città di Bisceglie, per il tramite dell’associazione presieduta dal professor Natalino Monopoli, gli conferirà a maggio nella splendida cornice della cattedrale e a microfono spento confessa: “Ma siete proprio sicuri vada proprio a me?“.

Dal suo rapporto con la fede all’esperienza nella comunità di Nuovi Orizzonti diChiara Amirante, da “Se non ami”, brano nato dalla lettura dell’inno San Paolo, al regalo speciale che riserva ai lettori e a tutta la comunità di Bisceglie: questo e tanto altro nell’intervista esclusiva a cura di Grazia Pia Attolini.