Panettone della solidarietà

Cari amici, ecco la nuova confezione del panettone 2015 dell’Associazione Coletta, panettone artigianale alla birra del peso di 1 Kg, realizzato dalla pasticceria Giotto del carcere di Padova! Le condizioni di acquisto rimangono invariate come gli anni precedenti, ovvero, minimo di acquisto 6 pezzi e multipli di essi (in tal modo ammortizziamo i costi di spedizione che sono a carico dell’ Associazione) . Il costo, anch’esso invariato, è sempre di euro 20,00. Gli ordini dovranno pervenire entro e non oltre il 19 Novembre 2015 rispondendo a questa email, o telefonando ai seguenti numeri 346/1735370- 06/64721431 . Vi ricordo che il ricavato dei panettoni finanzierà l’orfanotrofio Coletta in Burkina Faso. Le coordinate per effettuare il pagamento anticipato sono quelle sottoelencate, inserire come causale di acquisto ” Donazione”. Si prega di inviarne, dopo l’avvenuto pagamento, copia via mail:
1) Conto Corrente Postale
N° 58220526