Paolo Vallesi dopo il Riconoscimento il concerto a Bisceglie nell’estate Biscegliese

Dopo aver ricevuto il III Riconoscimento Giovanni Paolo II, torna a Bisceglie in cantautore fiorentino capitano della Nazionale Cantanti: Paolo Giovanni Vallesi.
Durante il Riconoscimento aveva improvvisato live la prima parte della Forza della Vita, facendo levare il coro di tutta la Cattedrale nel ritornello, questa volta farà cantare e ballare una intera città.
Il Sindaco Spina, durante la cena ufficiale del Riconoscimento, aveva preso al volo la possibilità di inserire Bisceglie nel tour estivo del cantautore, e con successivo contatto dell’assessore Rachele Barra, il concerto è divenuto realtà nell’ultimo fine settimana di luglio.
Sarà gratuito e forse in piazza Vittorio Emanuele, la data dovrebbe essere il 26 luglio.
Paolo Vallesi porterà tutto il suo ricco bagaglio di emozioni…da non perdere!