Premio per la pace nel segno della collaborazione

L’Istituto Comprensivo “Jannuzzi –Di Donna” di Andria, per il secondo anno consecutivo, sarà il palcoscenico sul quale verranno conferiti i premi per la pace, con la collaborazione del Dott. Nicola Giampaolo dell’Accademia Italia in Arte nel Mondo, il Prof. Natalino Monopoli dell’ Associazione Giovanni Paolo II, di Margherita Caruso dell’Associazione Coletta, e l’Associazione culturale Fidelis Quadratum. La manifestazione è in programma sabato 21 Dicembre, alle ore 18.30 presso l’Auditorium del plesso Aldo Moro.
I prestigiosi riconoscimenti verranno conferiti a Sua Eccellenza Monsignor Luigi Mansi, Padre Florian Lempa, Don Antonio Coluccia, Dott. Sergio Sernia, Avv. Lella Ruccia, Dott. Stefano Porziotta, Dott.ssa Giuseppina Lotito e Pierdavide Carone.
In questa occasione, gli alunni delle classi terze della scuola primaria condivideranno riflessioni su valori quali: la pace, la democrazia, l’uguaglianza e i diritti umani.
Il giornalista Carlo Sacco condurrà la serata, che verrà allietata dalla voce della nota cantante andriese, Barbara Crapolicchio, accompagnata dal M° Saverio Abbinante.