Io resto a casa: il messaggio di Paolo Mengoli

Un abbraccio virtuale, i consigli e la speranza di Paolo Mengoli di essere in Puglia per il Riconoscimento Giovanni Paolo II. Il cantautore, impegnato in progetti di salidalietà con la Nazionale Italiana Cantanti di cui è cofondatore, è il primo a rispondere all’appello dell’associazione di inviare un videomessaggio a sostegno della campagna #iorestoacasa.

Mengoli fa sentire la sua vicinanza a tutte le persone che nelle settimane di emenergenza sanitaria sono in casa e anche a quelle che ancora non mettono in pratica tutte le misure di prevenzione indicate dalle autorità. Un messaggio particolarmente gradito dall’associazione che, poche settimane fa, aveva ufficilizzato l’inno ufficiale dell’edizione 2020 del premio nell’anno del centenario dalla nascita di Wojtyla: la sua “Ora parlami d’amore”.