Riconoscimento Giovanni Paolo II in memoria della piccola Yara

In memoria della piccola Yara, su indicazione dell’amico e direttore artistico del Riconoscimento, Sebastiano Piccione, in piena sintonia con il tema dell’anno: Giovani prendete in mano la vostra vita: dire no alla violenza alla droga, all’alcol, il comitato ha accolto con gioia la adesione della associazione onlus La passione di Yara che parteciperà alla serata del Riconoscimento, ritirando il premio la sera del 13 maggio.

L’associazione “LA PASSIONE DI YARA” vuole essere un piccolo strumento per sostenere le passioni sportive, artistiche e culturali di adolescenti e giovani.
Si prefigge di favorire la diffusione della cultura giovanile con particolare attenzione a tutte le forme artistiche.
Per questo intende aiutare adolescenti e giovani a realizzare i loro sogni, a incoraggiarli nelle loro fatiche, ad accompagnare il loro impegno.
Grazie al contributo dell’associazione, molti ragazzi e molte ragazze potranno continuare a costruire il loro futuro attraverso il sacrificio quotidiano che sorregge una vera passione per la vita.

brochure_la_passione_di_yara