Riconoscimento Giovanni Paolo II, salta la partecipazione di Nek: interverrà in diretta

+++A causa di sopraggiunti ed imprevisti problemi di salute Chiara Amirante e Nek non saranno presenti alla serata di premiazione del IV Riconoscimento Giovanni Paolo II. Interverranno in diretta per un saluto+++

In un messaggio giunto all’associazione Filippo Neviani, scusandosi per l’imprevisto, scrive:

A luglio cercherò di trovare un pomeriggio per venirvi a trovare e magari salutare i ragazzi che sin sono impegnati e i tanti che mi aspettano. Vi abbraccio forte sperando di poterlo fare di persona al più presto.

Sono confermati tutti gli altri testimoni: Cardinale Zenon Grocholewski (Prefetto della Congregazione per l’Educazione Cattolica), Monsignor Marco Frisina (direttore del Coro della diocesi di Roma è compositore illustre), Francesco Antonio Grana (Giornalista vaticanista) , Gianluca Barile (giornalista vaticanista e fondatore e presidente dell’asociazone “Tu es Petrus”), Gianpaolo Balsamo (scrittore), Margherita Coletta (moglie del “carabiniere dei bambini” Giuseppe Coletta e fondatrice e presidente dell’associazione Coletta Coletta “Bussate e vi sarà aperto”), il principe Emanuele Filiberto di Savoia, il cantautore Roby Facchinetti, Danilo Brugia (protagonista del musical “Non abbiate paura”), don Giuseppe Spedicato (autore, sceneggiatore e promotore dello spettacolo “Non abbiate paura”), Chiara Amirante (fondatrice di Nuovi Orizzonti), don Davide Banzato (responsabile dell’evangelizzazione della comunità Nuovi Orizzonti), la giornalista e presentatrice della veglia di beatificazione di Giovanni Paolo II,Safiria Leccese .

Appuntamento ore 19 di sabato 16 maggio presso la Concattedrale di Bisceglie.