Riconoscimento Giovanni Paolo II su “La strada dei miracoli”

Martedì 19 maggio, durante la trasmissione “La strada dei miracoli”, in onda a partire dalle ore 21:10 su Rete4, sarà dedicato un momento all’evento ad eco nazionale svoltosi nella nostra città sabato 16 maggio. Immagini e ricordi del Riconoscimento Giovanni Paolo II porteranno così Bisceglie sull’emittente Mediaset.

Consegna Riconosicmento a don Davide Banzato

Si ricorderà che sia la conduttrice Safiria Leccese che l’inivato don Davide Banzato sono stati insigniti del premio. Particolare attenzione sarà rivolta alle loro toccanti testimonianze: un racconto di conversione e incontro con Dio che passa attraverso la carriera della giornalista ribattezzata “la presentatrice del Papa” dopo aver magistralmente condotto la veglia di beatificazione di Wojtyla; per il responsabile spirituale della comunità Nuovi Orizzonti un racconto, invece, che parte dalla quasi totale sfiducia verso la fede e gli ambienti clericali e arriva alle esperienze di evangelizzazione in strada.

La trasmissione rievocherà così le emozioni vissute nella splendida cornice della Concattedrale di Bisceglie alla presenza degli illustri testimoni di fede che si sono distinti nel nome e nel ricordo di San Giovanni Paolo II.

Condividi su:
Close
Aiuta il sito a crescere!
Clicca 'mi piace' su facebook.

Facebook