Rinascerò Rinascerai un cuore che batte nel Mondo:à ODRODZIMYSIE | POLSKA ŚPIEWA | EWTN Polska

E’ ormai un cuore che batte a livello mondiale quello del nostro amico Roby Facchinetti e del suo “amico per sempre” Stefano D’orazio.

E’ una conferma che quando lo abbiamo premiato con il Riconoscimento Giovanni Paolo II e l’anno scorso con il Sigillo di Ambasciatore di Pace, il comitato aveva pienamente riscontrato la sua profonda sensibilità e meritoria opera.

Il brano Rinascerò Rinascerai ormai gira in tutto il mondo, tradotto in più lingue, aiutando tante realtà in emergenza Covid 19.

Grati all’amico Roby e chissà con la speranza un giorno magari prossimo di poter avere tra noi anche Stefano.
Qui di seguito il brano in Polacco e la dicharaione dell’artista:

Non potete immaginare quanto sia grande la gioia per me e Stefano nell’ascoltare “Rinascerò, rinascerai” in lingua Polacca.
Questi nostri amici hanno voluto reincidere interamente il brano con dei loro musicisti e cantarlo a più voci, grazie al supporto di diversi artisti polacchi.

Va sottolineato che TUTTI i proventi di questa versione andranno alla fondazione “Vide e Crede” (ente benefico polacco) e verranno utilizzati per acquistare attrezzature mediche per gli ospedali più bisognosi.

Il nostro desiderio più grande è che questo brano mantenga sempre e comunque lo spirito umanitario.

Grazie a tutti i cantanti che hanno partecipato alla creazione di questa versione, a tutti coloro che hanno realizzato il video e a chi ha voluto portare il messaggio di questa canzone nella terra polacca.
Roby
#rinascerorinascerai #ODRODZIMYSIE

Condividi su:
Close
Aiuta il sito a crescere!
Clicca 'mi piace' su facebook.

Facebook