Semplicemente con il cuore Grazie.

Una grande famiglia solidale (quella della città di Bisceglie) riunita, più di trecento posti a sedere, degustazioni, musica, imitazioni coinvolgenti, karaoke a premi e un testimonial speciale; tutto nel nome della beneficenza. “A cena con il cuore”, tenutasi il 25 settembre presso il Ferus di Bisceglie in via Porto, ha superato ogni aspettativa e incassa un successo straordinario.

Promossa dall’associazione Giovanni Paolo II, la serata è nata per per contribuire a una raccolta fondi a favore di un villaggio africano e di un’ opera a Medjugorje e ha visto il sostegno dell’attore Ettore Bassi, tornato a Bisceglie dopo essere stato insignito del Riconoscimento Giovanni Paolo II lo scorso aprile come testimone di legalità. Bassi ha accolto l’invito della città dei Dolmen di farsi ancora una volta testimonial speciale per una causa solidale. Colpisce la sua semplicità e il suo fare squadra come se tra i biscegliesi fosse sempre vissuto.

L’evento di beneficenza, patrocinato gratuitamente dal Comune, ha visto il coordinamento dell’assessorato ai servizi sociali, nella persona di Dory Stoico e la collaborazione delle realtà cittadine che si occupano di volontariato.

In tanti hanno voluto contribuire alla causa. Presente anche il primo cittadino Francesco Spina che ha dato il saluto della città e offerto il suo contributo personale e spontaneo come libero cittadino. Soddisfatto il presidente della “Giovanni Paolo II” che fa sapere che nell’immediato l’incasso della serata sarà spedito: le opere a cui si farà fronte sono infatti coordinate dall’associazione che già da tempo sostiene opere filantropiche.

Grazia Pia Attollini

“Allora eccovi tutti uniti con il cuore, gruppi, singoli, coppie e associazioni: milone, avo, cecilia, pietro di liddo, di terlizzi, leuci, pizzi, cozzoli, valente, musci, pedone, pellegrini, di pinto, ambarabà, colella, orlando, biancanve, contento, vallisa, dell’olio, dcl, rizzitelli, contesto, vesparossa, bruni, anteas, cipri, di paola, roma intangibile, napoletano, giuliana, dell’orco, rana, assunta, celestino, quatela, attollini, ardito, bartolino, di tullio, centro anziani, stoico, sarta, tonia sasso, gangai, vittoria sasso, natalino monopoli, francesco spina. Ettore Bassi, Filippo Amicarelli, Ferus Disco Pub. Un grazie speciale alla rete di associazioni si ringraziano le associazioni presenti: Roma intangibile, Con Te Sto, Ludoteca Ambarabà Bisceglie, Centro anzioni, DCL, Misericordie, Uno tra noi, Anteas, Avo, Lions, Unitalsi.
Grazie anche a quelle che hanno dato la disponibilità

Ringraziamo Ferus Disco Pub per la donazione sulla serata con il cuore avvenuta ieri.
Ringraziamo ETTORE BASSI (Official Page) e Filippo Spettacoli Amicarelliper la gratuità della loro generosa presenza.
Dopo aver fatto i conteggi, togliendo le spese della cena, della organizzazione e della serata. Sono stati devoluti e saranno utilizzate per le tre realtà previste: Medjugorje centro Giovanni Paolo II, adozione -scuola primaria in africa, Progetto IV Riconoscomento Giovanni Paolo II Accogliere per Accogliersi in totale 1095 euro.
Man mano che avremo consegnato e portato a termine le opere inseriremo tutta la documentazione.
Ancora ringrazio i gruppi presenti, i singoli, le comitive le associazioni coordinate dall’assessore Dory Stoico, il Sindaco Francesco Spina II e gli amministratori presenti; tutti hanno aderito spontaneamente e liberamente a proprie spese.. “
Grazie a tutti.

Natalino

Alcune foto della serata sono di Fabrizio Ardito, della sede di Bisceglie in Diretta alle spalle dell’ex hotel europa in via virgilio.

Fatta eccezione per quelle di rappresentanza con il saluto e l accoglienza, non hanno nulla di collegato alla raccolta fondi. Si tratta di situazione privata che ognuno può visionare e concordare con l’autore nelle modalità, tempi, dimensioni, ecc con accordo induviduale. Non vi è alcun obbligo da parte della organizzazione ne da parte degli interessati. Non vi è alcuna quota da relazionare alla serata. Si tratta di libera scelta secondo la possibilità e il desiderio degli interessati.