Una Mostra Per Ricordare Karol durante le feste di Natale

Riceviamo con gioia l’invito di Don Domenico nel diffondere questa bella mostra sull’amato Pontefice, presso il museo Diocesano adiacente alla nostra Concattedrale di Bisceglie.
Auspichiamo che questa iniziativa porti tanti a ripercorrere tali tappe della vita del Pontefice. Come associazione siamo lieti di seguire da vicino questa realtà, così presente sul territorio.
Speriamo che chi visiterà la mostra possa anche visitare in Cattedrale la Venerata Immagine del Pontefice e le Reliquia: Casula, Capelli, Sangue.

BISCEGLIE. MOSTRA FOTOGRAFICA SU GIOVANNI PAOLO II

Il 6 dicembre 2012, a Bisceglie, presso il Museo Diocesano, Largo San Donato, 5 (Concattedrale), alle 19.30, sarà inaugurata la mostra fotografica “Karol Wojtyla. Fede, strada, amicizia”, dedicata Giovanni Paolo II.

L’iniziativa è stata promossa dalla Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, dal Museo Diocesano-Sezione di Bisceglie e dal Credito Cooperativo BCC Alta Murgia, con il patrocinio del Comune della Città.

La mostra resterà aperta fino al 6 gennaio 2013.