Veglia in onore di San Giovanni Paolo II 21 Ottobre

In occasione della Memoria Liturgica di San Giovanni Paolo II, tenendo presente le indicazioni di Sua Eccellenza, che proponeva un itinerario di preghiera e catechesi, l’Associazione Giovanni Paolo II ha organizzato dal 19 ottobre 2015 il seguente cammino:
19 Ottobre: Gemellaggio con la Comunità Parrocchiale dello Spirito Santo in Trani.
20 -21 Ottobre: Mattinata dello studente con la partecipazione degli studenti della Provincia di Bari e Bat.
21 Ottobre ore 18,00 – 20,30: Veglia di Preghiera con Adorazione Eucaristica presieduta da Don Giacomo Pavanello (Comunità Nuovi Orizzonti), con le Testimonianze di Beatrice Fazi (attrice) e Fabio Salvatore (scrittore). Questa veglia di preghiera intende coinvolgere, alla luce delle testimonianze, i giovani, le famiglie, le associazioni di volontariato e gli ammalati.
22 Ottobre Memoria di San Giovanni Paolo II:
ore 18,30 S. Rosario
ore 19,00 Santa Messa e bacio della Reliquia.
Vi invitiamo a partecipare in particolare alla Veglia di preghiera del 21 Ottobre, coinvolgendo le comunità parrocchiali, particolarmente i gruppi giovanili, i gruppi famiglia e le associazioni di volontariato.
Certi della vostra vicinanza e adesione.