Bisceglie 12 maggio 2012 Enzo Iacchetti testimone di solidarietà al Premio Giovanni Paolo II

E’ giunta poco fa la conferma da parte del grande Enzo Iacchetti, che sarà presente come testimone di solidarietà al Premio Giovanni Paolo II Bisceglie 12 maggio 2012 Basilica Concattedrale.
Il popolare e poliedrico Enzo ha accolto con gioia la possibilità di intervenire come premiato, quale attore impegnato in importanti campagne di solidarietà.
Avremo modo di conoscere anche come ha portato favorevolmente in porto il progetto Acqua di Natale 2011. Video: Acqua di Natale: Disco di Solidarietà – Disco D’oro

Attualmente Enzo è impegnato, dopo aver ultimato la stagione a Striscia la Notizia, col tour teatrale in compagnia dell’amico Giobbe Covatta in “Niente progetti per il futuro”:  un gioco teatrale surreale, una parabola contemporanea, che cerca di raccontare con i toni della leggerezza e del paradosso una società in crisi, dove i valori dell’uomo appaiono lisi e sfilacciati sullo sfondo di un progressivo impoverimento spirituale.

Vi consigliamo di seguire Enzo sul sito www.enzoiacchetti.com

Grazie Enzino, grazie Mauro.