“Spettacolo”: in uscita il nuovo album di Tony Maiello

Ce lo aveva preannunciato nell’intervista rilasciata a gennaio (qui), adesso la notizia ufficiale: è in uscita il nuovo album di Tony Maiello. Dal 13 aprile “Spettacolo” racconterà in musica le pause, le battute di arresto, i ritorni e le ripartenze. Non solo. Per Laura Pausini Maiello ha scritto “Il coraggio di andare” e aprirà i concerti della cantante che celebra i 25 anni di carriera.

Recentemente ha dichiarato: “Sono grato alla vita per ogni battito, ai sogni e alla fede. Dobbiamo essere consapevoli di essere fortunati. La gente non vuole credere perché ha paura”.

Durante l’incontro con gli studenti che partecipano al concorso legato al Riconoscimento, certamente racconterà di come ha imparato a non mollare e di come raggiungere gli obiettivi con caparbietà. Si legge in un recente articolo: “Se le cose non vai a prenderle non arrivano mai. Nessuno ti bussa alla porta”.

Tra i brani dell’album c’è “Terremoto”. A RTL ha dichiarato che è tra le canzoni a cui tiene di più, perché racconta la sua storia personale e artistica e della possibilità di costruire nuovi sogni sopra le macerie.

Nel segno dei valori promulgati da San Giovanni Paolo II, Maiello sarà a Bisceglie il prossimo 12 maggio. La sua sarà una testimonianza d’eccezione per la profonda e toccante fede e il suo racconto di rinascita, esempio – soprattutto per i giovani – di come l’amore per la vita possa essere la chiave del successo, quello personale, lontano dai riflettori.

 

Condividi su:
Close
Aiuta il sito a crescere!
Clicca 'mi piace' su facebook.

Facebook